Macchine utensili usate per fronteggiare la crisi


In un periodo storico sempre più dilaniato dalla crisi economica che colpisce tra i tanti settori, anche e soprattutto quello industriale, l’ingegno e l’arguzia possono fare la differenza per cercare di rimanere a galla.

Ed ecco che si fa strada l’idea di acquistare macchine utensili usate, garantite e affidabili, per risparmiare sui costi d’investimento. E, rovescio della medaglia, crescono le opportunità per chi vuole chiudere un’azienda o disfarsi dei propri macchinari di piazzarli sul mercato senza andare a rimetterci, ma guadagnandoci qualcosa.

In quest’ottica è interessante ad esempio la nascita di un vero e proprio marketplace per la vendita di macchine utensili e industriali usate, proposta da un’azienda con sede a Malta, la Sagisto Ltd.

Il marketplace si propone come una vera e propria piattaforma multilingue dove domanda e offerta si incontrano nell’ambito delle macchine usate utensili ed industriali. E ciò che è maggiormente interessante è che le inserzioni sono completamente gratuite e non sono previste commissioni per chi compra o vende.

Eppure, questa idea non è del tutto nuovo. Da anni, ad esempio, Mach Trade srl offre la vendita di impianti usati delle migliori marche, vantando una rete di relazioni non solo sul territorio europeo ma mondiale. Con Mach Trade potete trovare macchinari usati di prima qualità con consegna immediata.

Chi è interessato a vendere una macchina utensile può rivolgersi all’azienda che si occuperà dello smontaggio e del ritiro dei macchinari grazie al suo staff altamente qualificato.

Le uniche condizioni richieste sono: la possibilità di poter visionare le macchine e la perfetta funzionalità delle stesse.

Tra i punti di forza di Mach Trade si annovera la dinamicità e la velocità del suo staff, la possibilità di effettuare soluzioni ad hoc e soprattutto il pagamento completo prima del ritiro e formule di pagamento su misura per chi acquista.

Mach Trade rappresenta una grande opportunità per tutti gli imprenditori che vogliono investire in maniera mirata e oculata.

Calandre, punzonatrici, presse piegatrici, taglio laser, a getto d’acqua, presse e molto altro ancora… sono a disposizione sul sito!

Comment!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *