Live Music Set con Mino De Santis presso Masseria Li Sauli


Al via la Prima edizione di Buy Puglia – Meeting & Travel Experience che si svolgerà dal 21 al 23 ottobre 2013.

L’iniziativa è stata promossa da Pugliapromozione – Agenzia Regionale del Turismo – e dall’Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo della Regione Puglia con l’obiettivo di promuovere l’offerta del territorio pugliese a buyer internazionali.

Il prossimo 21 ottobre, presso la Fiera del levante di Bari, le imprese pugliesi avranno modo di presentare la propria offerta a operatori esteri selezionati, europei ed extraeuropei.

Buy Puglia – Meeting & Travel Experience vuole anche essere un modo per presentare il territorio a tour operator nazionali e internazionali, facendolo vivere nella dimensione di “esperienza di viaggio” . In quest’ottica sono previste 2 giornate di educational tour che consentiranno ai buyer, suddivisi in 6 gruppi, di entrare in contatto con le eccellenze locali sulla base degli interessi personali espressi ed in relazione ad aree tematiche di riferimento.

I temi identificati nelle aree del territorio pugliese sono:

1. Puglia autentica ed esclusiva (Base: Bari. Itinerario: Valle d’Itria)
2. Puglia spirituale (Base: Monte S. Angelo. Itinerario: San Giovanni Rotondo, Lucera, Troia)
3. Puglia d’arte I (Base: Brindisi. Itinerario: Taranto e costa Jonica, Lecce)
4. Puglia d’arte II (Base: Bari. Itinerario: Trani, Barletta e Andria)
5. Puglia divertente (Base: Lecce. Itinerario: Salento)
6. Puglia attiva (Base: Manfredonia. Itinerario: Gargano)

In Salento, il 1° Educational tour Buy Puglia è previsto per il prossimo mercoledì 23 ottobre dal titolo “In viaggio nelle serre salentine” promosso da GAL serre salentine.

live music

Una meeting e travel experience che si concluderà alle ore 21 presso la Masseria Li Sauli con un set live music ad ingresso gratuito che prevede la partecipazione di Mino De Santis, Raffaele Casarano e Locomotive Jazz 4tet.

Visita il sito www.lisauli.it

Comment!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *