Dove acquistare online gli abiti da cerimonia


Impazza il mercato dell’acquisto online e non fanno eccezione prodotti particolari e raffinati come gli abiti da cerimonia. Fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile acquistare vestiti in rete ma oramai anche questa tipologia di prodotto è entrata a far parte del mercato online grazie alla nascita di numerosi shop. In rete infatti vi sono sia i negozi delle griffe più conosciute che veri portali che propongono, generalmente a prezzi particolarmente convenienti, abiti dei brand più famosi.

Qualche esempio? Chicabiti propone tanti modelli di vestiti per ogni occasione. Ideali per una donna sensuale, gli abiti da sera si caratterizzano per i tagli asimmetrici che mettono in evidenza le gambe e per le particolari e profonde scollature. Non mancano gli abiti più sbarazzini con decorazioni a fiori e colori pastello decisamente estivi. Tra i tessuti spicca lo chiffon, soprattutto negli abiti lunghi, perfetto per “adattarsi” anche ai corpi più morbidi. Nei modelli corti invece primeggia il taffetà che però si ritrova anche negli abiti da cerimonia lunghi. Per quanto riguarda i colori si può scegliere sia tra i classici nero, beige, blue marine e bianco che fra tinte accese come il viola ed il rosso pompeiano.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare questa pagina
Un altro shop online particolarmente amato dalle donne – ma anche dagli uomini – è Asos. Il portale propone per questa stagione abiti delle grandi case di abbigliamento: vestiti corti a tinta unita, lunghi con top in paillettes, scampanati avvolti da cinte oppure mini abiti colorati e sgargianti. Anche tra i colori c’è solo l’imbarazzo della scelta: trionfa il nero tra i vestiti a tubino o in un modello a sirena, mentre tra i corti spiccano il verde smeraldo, il rosso ed il blu per una donna giovanile e moderna. Per quanto riguarda i tessuti vi sono il jersey, la seta ed il pizzo. Ecco il link con tutte le informazioni sullo shop Asos.

Comment!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *