E-commerce, la nuova frontiera degli acquisti


In Italia si compra sempre di più su internet. Negli ultimi anni la percentuale di acquisti online è cresciuta costantemente grazie anche ad una sempre maggiore offerta di prodotti disponibili sui diversi e-commerce esistenti e grazie ai diversi dispositivi sempre più diffusi tra i giovani e meno giovani, ossia tablet e smartphone.
I prodotti e servizi più acquistati poi, sono i più diversi, si va dalla tecnologia, settore sicuramente in primo piano, ai viaggi, oggetti per la casa, arredo, regali, ecc…
In questo vasto panorama si sono affermati anche i comparatori di prezzo, dei portali grazie ai quali possiamo trovare, confrontando le proposte di diversi negozi online, il prodotto di nostro interesse al prezzo più vantaggioso.
Poi è arrivato sul web il sito Bestshopping.com grazie al quale, non solo si possono confrontare centinaia di negozi online per trovare l’offerta migliore per le proprie esigenze, ma si può anche guadagnare del denaro, e in vari modi.
Bestshopping.com infatti garantisce delle percentuali di guadagno per ogni acquisto effettuato tramite il sito (e i prodotti presenti sono tantissimi e di tutti i generi, dal settore tecnologico al settore dei viaggi, dall’enogastronomia all’abbigliamento, all’arredamento vedi qui), ma anche per chi presenta i propri amici che a loro volta effettuano degli acquisti, poi all’aumentare della somma spesa tramite il sito aumenta anche la percentuale di guadagno garantita, e ancora, appena ci si iscrive al sito si ha diritto a 10 euro di benvenuto.
Insomma si tratta di un portale che si distingue proprio perché permette agli utenti non solo di risparmiare direttamente sugli acquisti effettuati, ma anche di guadagnarci, e questo significa ovviamente avere ancora più vantaggi per il proprio portafoglio.

Comment!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *