Ritorna l’appuntamento con “Arredo Casa” e il “Salone della Sposa e Cerimonia”


A Cesena dal 20 al 28 ottobre arriva la nuova edizione di “Arredo Casa” più il “Salone della Sposa e Cerimonia” una manifestazione tra le più importanti per quanto riguarda l’arredo di case e abitazioni, promosso e organizzato da Cesena Fiera.

Si tratta di un evento che si svolge in uno spazio di ben 15 mila metri quadrati di esposizione, con tantissime soluzioni di arredamento e complementi d’arredo per la casa con una vasta panoramica su tutto il necessario per il giorno del matrimonio ma anche per una qualsiasi altra cerimonia.

Inoltre saranno presenti anche servizi e tecnologie per rendere la casa più sicura ma anche per consentire un risparmio energetico, e per l’autoproduzione di energia.

Molto interessante nel Padiglione B della fiera il percorso che ci porta alla scoperta di arredi e complementi sui generis, con articoli molto particolari e di design, ed in generale per tutto l’evento saranno presentate diverse novità a tutti i visitatori.
Si terrà anche una sfilata di moda durante la quale si potranno ammirare diversi abiti da cerimonia e da sposa.

Un’altra novità della fiera è il Concorso al quale si potrà partecipare semplicemente compilando una cartolina all’ingresso, tra le quali poi saranno estratti i vincitori di speciali Buoni Sconto da 500 e da 1.000 Euro spendibili in tutti gli esercizi delle aziende espositrici di “Arredo Casa” entro il giorno 30 novembre.

Per ulteriori info:
http://arredocasacesena.it/

Comment!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *