Nuova edizione del Modartech Day e nuovo grande successo


Il 28 giugno 2012 è terminato l’evento che segna la fine dell’anno di studi all’Istituto Modartech (sito web: http://www.modartech.com/), si tratta del Modartech Day dove sono intervenuti docenti, giornalisti locali del settore e personalità del mondo aziendale interessate.

Organizzata nella sede dell’Istituto, la manifestazione è stata la vetrina per tutti i lavori che gli studenti hanno preparato durante l’anno accademico.

In particolare gli studenti del corso “Web Design & Animation” hanno effettuato la verifica finale, gli studenti del corso “Web e Grafic Design” hanno presentato i progetti di comunicazione integrata.
Per il Dipartimento di Moda gli studenti del corso “Fashion Design” hanno presentato le loro creazioni che sono state indossate da modelle professioniste, mentre gli studenti del corso “Modellista Abbigliamento CAD” hanno presentato i modelli realizzati in tela grezza. Infine gli studenti del corso “Shoe Project Manager” che hanno presentato i loro lavori personali relativi al design della calzatura.

Il Modartech Day si è rivelato ancora una volta una speciale opportunità per tutti i presenti di conoscersi e magari instaurare proficue collaborazioni nel settore della moda, ed è proprio questa la filosofia dell’Istituto Modartech che da sempre vuole avvicinare il più possibile gli studenti alle aziende per facilitarne l’ingresso nel mondo lavorativo.

Comment!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *