Carta ufficio


La carta per ufficio è ormai un fattore imprescindibile per la buona riuscita nella trasmissione e nell’esecuzione di tutti i documenti utili alla normale vita aziendale. Ecco perché la sua scelta non dovrebbe essere dettata dal caso, ma va valutata in base alle esigenze e alle peculiarità di ogni momento dell’attività. Si può aver bisogno di carta per molti motivi, e ad ognuno di essi può essere utile un tipo di carta differente. Gli appunti, le bozze, le stampe definitive, le copie interne, i documenti da inviare all’esterno. Nulla va fatto come capita, ma è giusto scegliere il tipo di carta adatta a seconda delle necessità. Non ultimo, è giusto anche cogliere eventuali occasioni più economiche, senza intaccare il livello della qualità.

Acquistare risme di carta di bassa qualità, infatti, può portare danni sia di immagine aziendale che in termini di perdite di tempo nell’attività lavorativa giornaliera. Qual è quindi la soluzione ideale per far fronte alla più importante carta per ufficio, vale a dire quella che si utilizza in particolare per le stampanti e per le fotocopiatrici? Vuoi avere a tua disposizione ogni tipo di carta che possa essere utile al tuo lavoro tenendo sempre ferma la costante della qualità?

La risposta non è utopica, ma è ben salda nelle mani di Buffetti e del suo Buffetti Shop Online, il negozio virtuale da cui potrai acquistare ogni tipo di carta in base alla tua specifica scelta. Attraverso Buffetti potrai quindi visualizzare online le varie tipologie di carta per ufficio e scegliere di volta in volta quella che fa al caso tuo. Le risme hanno tutte assicurata un’elevata qualità della tipologia di carta, disponibile sia per le stampanti che per le macchine fotocopiatrici.

Ogni tipo di lavoro avrà il suo genere di carta. La grammatura della stessa è ordinabile di diverso peso. Per quanto riguarda la carta da stampante, la potrai trovare nelle grammature di 80, 90, 100, 140, 170, 200, 240 grammi in risme che variano in base al peso. La carta di grammatura ottanta presenta risme da 500 fogli l’una. La carta per macchine fotocopiatrici è disponibile in formato A3 e A4, ma anche molte altre tipologie possono essere acquistate da Buffetti (Rismaluce, Xerox, Fabriano, Michelangelo).

Qualunque sia il tipo di carta, è trattata per avere la massima resa possibile, è adatta per l’ufficio, ma all’occorrenza anche per la scuola e per la casa. Arriva al consumatore finale con pH neutro e libera da acidi e cloro, sostanze che possono essere nocive a contatto con la pelle o se respirate. Dal negozio online Buffetti potrai vedere un’immagine di anteprima del tipo di risma scelta, per sapere già da subito cosa ti verrà recapitato.

Puoi scegliere, infine, se far arrivare la carta per ufficio da te richiesta direttamente presso la sede aziendale o l’abitazione a mezzo corriere, oppure se farla recapitare al punto vendita Buffetti più vicino. Nel primo caso, non avrai spese di spedizione se il tuo ordine è superiore a 79 euro + IVA. Nel secondo caso, le spese di spedizione non saranno applicate.

Per ricevere la miglior carta possibile, scegli la carta per ufficio da Buffetti.

Comment!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *